/ Ospitalità PIRLO

P.I.R.L.O. en Bersntol
Piccole Imprese Rurali Lavorano per l'Ospite in Valle dei Mòcheni

Un gruppo di operatori della Valle dei Mòcheni Bersntol ha riconosciuto nell’acronimo di “P.I.R.L.O. en Bersntol” una sintesi perfetta per descrivere l’obiettivo di creare una rete di collaborazione fra le strutture ricettive presenti sul territorio caratterizzate da requisiti di ospitalità, di genuinità e di una coerenza con le tradizioni, la storia e la cultura locale. Un’unione territoriale che si propone di offrire al turista un’esperienza di vacanza positiva e indimenticabile.

Le realtà ricettive che ne fanno parte sono agritur, b&b, case per vacanze, rifugi, ristoranti e baite, tutte accomunate da un profondo legame con il loro territorio.

Il "pirlo" è l'antica trottola trentina. Se il lancio è ben calibrato, il "pirlo" ruota in equilibrio sull'asse portante realizzando una serie di movimenti circolari nello spazio.

Metaforicamente il "P.I.R.L.O. en Bersntol", vuole lanciare un progetto dinamico e di costante confronto, mantenendo inalterati e in equilibrio, come una trottola, i propri principi fondativi per un'offerta turistica nuova e di qualità.

mar
22°
mer
| 20°
gio
| 23°
WEBCAM stampa